Avvisi di mobilità ai sensi dell'art. 30 del D.lgs. n. 165/2001 per l'eventuale copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posizione di lavoro Area degli istruttori presso l'ufficio del personale, profilo professionale istruttore amministrativo contabile; n. 1 posizione di lavoro Area degli istruttori presso l'ufficio economato, profilo professionale istruttore amministrativo contabile; n. 2 posizioni di lavoro Area degli istruttori presso il servizio autonomo di Polizia locale, profilo professionale agente di Polizia locale
IL DIRIGENTE, Marisa Ruggiero,
DETERMINA
per le ragioni in narrativa esposte e in questa sede integralmente richiamate, di approvare gli avvisi di mobilità fra enti, di cui agli allegati, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento per l’eventuale copertura a tempo pieno e indeterminato delle seguenti posizioni di lavoro previste nel vigente PIAO:
La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità dovrà pervenire esclusivamente in via telematica tramite il Portale Unico di Reclutamento InPa https://www.inpa.gov.it entro le ore 12:00 del giorno 22 agosto 2025. 
Date e orari dei colloqui saranno resi noti successivamente. 
AVVISO - n. 1 posizione di lavoro presso l'Ufficio del personale
AVVISO - n. 1 posizione di lavoro presso l'Ufficio economato
AVVISO - n. 2 posizioni di lavoro presso il Servizio autonomo di Polizia locale